diagnosi: ERNIA DEL DISCO LOMBARE

 

Mi chiamo Brunilda Lopa sono infermiera e laureanda di Medicina e Chirurgia La Sapienza di Roma.
Ho scoperto l’ozonoterapia casualmente tramite le mie colleghe di lavoro,e di più mi hanno detto che il dott.Sergio Pandolfi e il migliore in questo campo così mi sono recata da lui per la prima visita neurochirurgica. Soffrivo da un mese di dolori lombari insopportabili e il dolore prendeva anche la gamba destra ,di qui tramite RM si e rilevata una ernia discale S5-L1.
Il primo impatto per me e stato molto soddisfacente e diverso dalle altre viste che avevo fatto fin ora..perché l’unico medico che visita il paziente senza nessuna indagine esami di laboratorio o le risonanze magnetiche ,cosa che si è persa negli anni dagli altri medici..( non voglio togliere nessuno niente ma questa è solo mia opinione). Lui parla con i pazienti e capisce subito il problema visitando e toccando il paziente. Dopo la prima infiltrazione ho sentito subito miglioramento e con il passare de giorni i dolori sono spariti . Non ci potevo credere ma l’ozonoterapia fa i miracoli !! Ho letto alcune recensione negative e mi è dispiaciuto tanto .. come fanno alcune persone a basarsi solo sul carattere di una persona a giudicare un medico se e bravo o no!! E do un consiglio a tutti: l’apparenza inganna sempre.. dovete sempre provare a credere .. e il dott. SERGIO PANDOLFI e’un genio e grande professionista ed estremamente disponibile, serio e accogliente .

Consiglio vivamente questa tecnica ad oggi inspiegabilmente poco nota , che si presenta rapida e senza di effetti collaterali. Grazie al dott Pandolfi per questa grande esperienza!

 

Brunilda Lopa