Testimonianza
Mi chiamo Cristina, ho 41 anni e da 1 anno e mezzo faccio ozonoterapia con auto-emotrasfusione per un problema di osteoporosi giovanile. L’osteoporosi mi fu diagnosticata a 35 anni in seguito a una frattura spontanea. Da quel momento ho effettuato innumerevoli visite ed esami per comprenderne le cause tutt’ora sconosciute, fino ad arrivare al mese di novembre 2017, quando venni indirizzata al dott. Pandolfi.
Tre mesi dopo l’inizio dell’ozonoterapia feci una MOC di controllo ed emerse un miglioramento di 0.1 su tutti i valori. Nel mese di Giugno 2018 mi è stata prescritta 1 puntura al mese di Nerixia. A Novembre 2018 ho fatto un’altra Moc di controllo e il risultato è stato straordinario: oteopenia e non più osteoporosi. Ci tengo a precisare che avevo assunto il Nerixia solo 5 volte e che ciò mi ha portato ad attribuire all’ozonoterapia il grande miglioramento ottenuto. Altro straordinario risultato l’ho ottenuto facendo le infiltrazioni di ozono alla spalla destra: avevo il cercine rotto e non riuscivo più a fare una serie di movimenti rotatori. Dopo una decina di infiltrazioni le limitazioni motorie sono sparite del tutto.
Grazie al dott.Pandolfi e alla dolcissima e paziente Christine che con la loro professionalità e compenza continuano ad accompagnarmi in questo percorso di guarigione.