James Kundle

Patologia:
Ozone Therapy Improvement

Per chi è coinvolto,

Mi chiamo James Kunkle e sono un cittadino americano residente a Napoli, in Italia. Il lavoro del dott. Simonetti e del dott. Pandolfi è venuto alla mia attenzione quando ho letto la letteratura medica corrente sul tema della terapia dell’ozono e della sclerosi multipla.
Mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla all’età di 40 anni nel 2004. La mia diagnosi era basata su sintomi e risultati di risonanza magnetica che mostravano lesioni della sostanza bianca sul cervello. L’analisi del liquido spinale era negativa senza bande di Oligoclonal. Ho ricevuto Avonex come terapia iniziale a partire da marzo 2004 e ho avuto tre infusioni di Tysabri a partire dal dicembre 2004 e terminai nel febbraio 2005. Poco dopo, mi è stata diagnosticata la neuroborreliosi, ho fermato tutti i farmaci per la sclerosi multipla nel 2005 e ho iniziato il trattamento con cicli orali e endovenosi di antibiotici con trattamento di coinfezione sia di Babesia che di Bartonella sulla base della diagnosi clinica. Il miglioramento fu notato quando su antibiotici, tuttavia, quando interrompendo il trattamento diventerei di nuovo sintomatico. A causa di questo paradigma, mi è stato prescritto un regime pulsante di antibiotici per via orale multipli per trattare tutte le forme di borrelia una volta al mese per 3-5 giorni. Questo regime mi ha tenuto stabile, tuttavia, mi rimanevano ancora un’andatura incerta e problemi di localizzazione, oltre a occasionali nebbie e affaticamento del cervello.
La mia occupazione prima della diagnosi con la sclerosi multipla era come capitano di Untied Airlines. Prima di lavorare con United, ero un ufficiale negli Stati Uniti Marine Corp dove ero anche un pilota. Le mie attuali limitazioni fisiche mi impediscono di continuare nella mia posizione presso United Airlines, dove ho cessato di occuparmi del tempo libero nel 2010
Quando ho visitato il dott. Simonetti a novembre 2017, non stavo assumendo farmaci per la sclerosi multipla o la neurobiorreliosi di Lyme. Alla mia prima visita, mi è stato dato un esame approfondito che includeva analisi del sangue e risonanza magnetica sia con che senza gadolinio. In un secondo momento, ho anche fornito risultati MRI dal 2004. Ho iniziato la terapia con ozono con Dr. Simonnetti l’11 dicembre 2017 con ulteriori trattamenti il 13, 15, 18 e 20 dicembre. I miglioramenti nel camminare erano evidenti dopo questi primi trattamenti. Successivamente a causa della distanza da Napoli a Torino, il dott. Simonetti ci ha inviato dal suo collega Dr. Pandolfi a Roma per continuare il trattamento. Il trattamento con Dr. Pandolfi, in seguito al Protocollo Simonetti, è iniziato il 27 dicembre 2017. Da questa data in avanti ho ricevuto due trattamenti a settimana con miglioramenti continui settimana dopo settimana. A partire dal 23 marzo 2018 proseguo il trattamento due volte a settimana presso l’ufficio del dott. Pandolfi. I risultati sono riassunti nella tabella sottostante.

IMG