Buongiorno a tutti, mi chiamo Loris Levati ed ho conosciuto il dott. Pandolfi nel febbraio del 2018. All’epoca ero afflitto da diversi problemi all’altezza della lombosacrale: una stenosi del canale rachideo da L3 a L5, più diverse protrusioni im L5-S1 ed altre sempre a livello L3-L4 ed L4-L5.
Insomma ero combinato piuttosto male, la parte interessata mi doleva molto, la mia autonomia di spostamenti era ridotta a non più di 500 mt circa dopodichè ero costretto a fermarmi.

Presi 3 settimane di congedo dal lavoro ed iniziai una terapia a base di ozono che all’inizio era trisettimanale, poi bisettimanale ed ora siamo giunti ad una infiltrazione di richiamo ogni 30-40gg.
Il dottor Pandolfi mi spiegò nei dettagli in cosa consistesse il mio problema, adottando, nella circostanza, un linguaggio chiaro e comprensibile anche per un totale profano, quale sono io, mi ha più volte rassicurato sulle concrete possibilità di uscire in tempi ragionevoli da quella situazione di grande difficoltà e stress che stavo vivendo.
I primi risultati positvi li ho chiaramente avvertiti dopo circa un mese e mezzo dall’inizio della cura. Ora sto molto, molto meglio, ho ripreso da diverso tempo a praticare sport, a fare lunghe camminate e mi sento tranquillizzato.

Sono molto grato al dottor Pandolfi per la sua dedizione professionale ed umana vicinanza al mio problema e spero di cuore che continui ad occuparsi di coloro che hanno bisogno di cure