patologia: infarto del miocardio, paziente sovrappeso e con astenia

 

Ho scoperto l’ozonoterapia tramite consiglio di un dottore. Trovandomi a Roma, mi hanno detto che il dott. Sergio Pandolfi è il migliore in questo campo, così mi sono recato da lui per una visita.

Due anni fa ho avuto un infarto al miocardio, mi hanno sottoposto a un intervento in cui mi hanno messo gli stent coronarici.  L’anno successivo ho avuto anche una broncopolmonite con tre focolai, sottoponendomi a una lunga terapia antibiotica.

Il dott. Sergio Pandolfi, dopo avermi visitato, mi ha consigliato di sottopormi a un ciclo di ossigeno ozono terapia, con una frequenza bisettimanale. Ho cercato di tenere questo ritmo e nonostante, abbia saltato qualche terapia, nel complesso posso dire di sentirmi meglio: il giorno stesso in cui faccio la terapia riesco a leggere senza occhiali, la mia pressione arteriosa e la frequenza cardiaca rientrano nei range normali; riesco ad affrontare meglio la giornate perché sono meno stanco, alle 20 prima non avevo più energia mentre ora sento la stessa energia che ho la mattina.

Sono sovrappeso, e non so se c’entra qualcosa con la terapia.. ma negli ultimi 4 mesi ho anche perso 10 kg.

Grazie al dottore per i suoi consigli e per avermi permesso di sottopormi alla terapia. Cercherò di continuare a fare la terapia con frequenza bisettimanale.

 

Roberto Esposito