Flavio Marinacci

Patologia:
Ernia del disco lombare

“Mi chiamo Flavio ed ho un problema di ernia discale. Mi sono recato da un altro medico per circa 16 mesi, effettuando con lui o suoi collaboratori 36 sedute di ozonoterapia.
A novembre 2015 ebbi una bruttissima lombosciatalgia ed a quel punto decisi di cambiare specialista per appurare se era il caso di sottopormi ad un intervento chirurgico. Decisi di fissare un appuntamento per una consulenza con il Dott. Sergio Pandolfi ed è stato così che l’ho conosciuto e mi ha tranquillizzato dicendomi che un intervento chirurgico non era assolutamente necessario e che sarebbe stato sufficiente aumentare il dosaggio dell’ozonoterapia.
Da quella visita in poi, ho potuto apprezzare un medico che segue molto i suoi pazienti, disponibile a dare informazioni sulla patologia e sulle sue conseguenze, anche telefonicamente. Ed ho potuto apprezzare anche l’umanità della persona, assistendo personalmente a suoi atti di generosità verso alcuni pazienti.
Il trattamento di ozonoterapia da lui effettuato mi è stato di giovamento fin dalla prima seduta.
Grazie alla terapia, ho potuto riprendere a giocare a tennis, sport che a causa dei dolori non potevo più praticare.
Tanto dovevo per ringraziamento per quanto fatto finora dal Dott. Pandolfi per il sottoscritto e sono a disposizione al mio numero di cellulare 3392507106 qualora qualcuno volesse verificare personalmente la mia esperienza.”

Un cordiale saluto