Patologia: stress ossidativo lento causato dall’allergia all’inquinamento atmosferico che ha causato una gravissima forma di allergia sia ambientale sia alimentare.

 

Mi sono accorta di avere problemi nel 2004 e mi vennero diagnosticate alcune allergie ambientale e delle intolleranze alimentari e venni curata con i vaccini che aggravarono la situazione e quindi decisi di non farli più. Con il passare del tempo la situazione peggiorava sempre di più e l’anno scorso sono arrivata al punto che non potevo più uscire di casa perché l’inquinamento atmosferico mi causa disturbi forti ed andavo in shock anafilattico ed immediatamente dovevo assumere il cortisone, non potevo entrare in ambienti dove c’era l’aria condizionata o il riscaldamento acceso perché andavo sempre in shock anafilattico e questo accadeva anche con i miei condizionatori nonostante venissero puliti accuratamente tutti i giorni; non potevo curarmi perché non potevo prendere medicinali né prodotti omeopatici. Sono ricorsa ai dispositivi antiallergici allo scopo di poter uscire di casa, poter entrare in un supermercato, prenderei mezzi pubblici insomma per fare almeno le cose più importanti; utilizzando questi dispositivi i disturbi si attenuavano, non avevo più lo shock anafilattico ma avevo comunque disturbi agli occhi, al viso ed anche sul cuoio capelluto.

A dicembre del 2018 una conoscente mi parlò del figlio che si era sottoposto ad ozonoterapia e mi disse che l’ozono curava tantissime cose e così mi informai e seppi che curava proprio la mia patologia e contattai il Dr. Sergio Pandolfi.

Il 28 dicembre iniziai la Grande autoemoterapia (GAE). Alla fine di gennaio ebbi un’influenza abbastanza forte e dovetti prendere gli antibiotici, antinfiammatori ed un calmante per la tosse e mi accorsi che non mi davano né allergia né intolleranza; dopo la guarigione provai ad uscire di casa senza il dispositivo antiallergico e constatai che non avevo più problemi e nelle giornate di sole che ci sono state di recente ho provato anche ad andare al parco, zona per me proibita, e non ho avuto problemi e non ho più problemi anche se vado in un locale riscaldato con il condizionatore ed anche con l’alimentazione ho notato miglioramenti e quindi non ho più avuto lo shock anafilattico e non ho più avuto bisogno del cortisone insomma sto tornando a vivere.

Il Dr. Pandolfi è un medico eccellente perchè sa di tutto così come i medici di una volta che curavano bene qualsiasi patologia ed io lo ringrazio.

Anna Maria Pontone