Salve volevo condividere la mia esperienza.
Ho avuto una trombosi della vena centrale della retina e dopo i primi sintomi mi sono recato dal mio oculista che ha evidenziato,emorragie, tortuosita’ delle vene e una non buona circolazione. Cosi ho cercato su internet un qualcosa che potesse affiancare le terapie oculistiche e potesse aiutarmi. Sono andato dal dottor Pandolfi e mi ha consigliato un ciclo di grande autoemoinfusione di ossigeno-ozono, che ho già eseguito con 12 sedute bisettimanali e che ancora sto continuando con una a settimana.
Dagli ultimi esami oculistici la circolazione è migliorata e le vene sono meno tortuose avvicinandosi alla normalità, con abbastanza stupore dell’oculista.
Ora spero che la situazione migliori sempre di più fino alla guarigione completa, per evitare le temibili complicanze di una cattiva circolazione oculare.
So che per questi problemi ci vuole tempo e pazienza ma per ora posso ritenermi soddisfatto e consiglio a tutti di affiancare le terapie oculistiche con sedute di ossigeno-ozono soprattutto per le patologie vascolari.
Intanto ringrazio il dottor Pandolfi per la sua competenza e gentilezza.
Cristiano De Angelis